U21B - WASA U21


Un pomeriggio da cardiopalma per i tifosi del Ticino Unihockey, che hanno assistito a una partita ricca di emozioni e colpi di scena contro il WASA. Sebbene il risultato finale di 13-6 non sia a nostro favore, i ragazzi hanno dimostrato grinta e carattere.
All'inizio, il WASA ha segnato per primo, ma la nostra reazione non si è fatta attendere: Gregor Margni ha riportato il punteggio in parità, assistito da Davide Giordani. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, e il primo periodo si è chiuso con il parziale di 2-4 a favore dei nostri avversari.
Nel secondo periodo, siamo riusciti ad accorciare le distanze, con un gol che ci ha portati sul 3-4. Anche se abbiamo subito una penalità, la squadra ha continuato a lottare con tenacia.
Il terzo periodo è stato un vero e proprio ottovolante di emozioni. Yannick Schaer e Samuele Trenta hanno segnato due gol in rapida successione, portandoci a un solo punto dalla squadra di San Gallo (5-6). Purtroppo, subito dopo, la partita ha avuto un brusco cambiamento: il WASA ha segnato sei gol consecutivi, portando il punteggio dal 5-6 al 5-12. Nonostante questo momento difficile, non abbiamo mollato: Davide Giordani, assistito da Zaccaria Rossetti, ha segnato il nostro sesto gol, prima che gli avversari chiudessero definitivamente la partita sul 6-13.
Il nostro "Player of the Match", Gregor Margni, è stato un punto di riferimento in campo, mentre i giovani Elia Airaghi, Jason Baggi e Giacomo Conelli hanno fatto il loro debutto. Airaghi ha anche fornito un assist per il gol di Margni. La nostra squadra sta dimostrando un grande impegno nel dare spazio ai giovani talenti, con ben cinque giocatori nati nel 2009 che sono scesi in campo.









